L’Italia da scoprire: Lecce e le sue meraviglie!

Lu sule, lu mare, lu jentu
banner_remarketing_320x480

OFFERTA SCADUTA:
E sulle note della famosa canzone “Lu sule, lu mare, lu jentu” (traduzione in italiano: il sole, il mare, il vento) degli Après La Classe, Venere vi presenta Lecce e la bellissima penisola salentina.
Il Salento, una penisola nella penisola tra il mar Ionio e il mar Adriatico, è una regione ricca di storia, arte, cultura, natura e tradizioni, una terra dai mille volti, da visitare dodici mesi l’anno… Le sue coste alternano insenature rocciose naturali a distese di sabbia fine e bianca e sono caratterizzate soprattutto da ampie zone verdi, tipici della macchia mediterranea.
Per le campagne, tra ulivi e muretti a secco si possono ammirare le antiche masserie, oggi trasformate in affascinanti strutture ricettive. Assaporare la cucina tipica salentina, non potrete farne a meno.
Il Salento non è solo un mare stupendo, il Salento è anche la città di Lecce. Una città che incanta con l’affascintante centro storico, ricca di testimonianze e opere d’arte di epoca romana, medievale e rinascimentale. Caratteristica del centro storico è però il barocco, stile personale, particolare e specifica, tale da meritarsi l’appellativo di barocco leccese.
L’ITALIA COME PIACE A TE? Allora Lecce è tutta da scoprire!
Lasciati ispirare da Venere e trova la tua sistemazione perfetta.

A colpo d'occhio:

  • Adesso:

    -

  • In precedenza:

    -

  • Hai risparmiato:

    -

  • Valido fino al:

    31/05/2016

  • Valido dal:

    27/04/2016

Clicca qui